venerdì 2 novembre 2012

deserto

viaggio con la mente ritrovandomi in un deserto su un cammello...il sole caldo,sono sola e durante il viaggio leggo un libro che mi indica la via giusta da prendere...questo deserto sembra non finire mai, per fortuna il libro mi indica anche le pozze d'acqua per dissetarmi..sono lì sola senza nulla oltre quel libro eppure mi sento serena,felice...leggo e scelgo il libro che mi accompagna mi da possibilità di scelta è come un libro game..mi sento la protagonista e questo mi entusiasma molto vado avanti...avanti...nel mio deserto...Che mi isegna che con una buona guida anche gli spazi più impervi possono essere splendidi...





«L’amore è una strada a senso unico: parte da te e va verso gli altri.
Se pensi di trattenere per te qualcosa o qualcuno,
anche per un attimo, l’amore ti muore tra le dita.»M. Quoist

Nessun commento:

Posta un commento