lunedì 29 ottobre 2012

La formica

Sono bambina e sono seduta su davanzale della finestra,la finestra è aperta lascio penzolare le gambe fuori...di sotto c'è il tetto della casa dei vicini...vicino a me arriva il ramo di un castagno,lo guardo e osservo le formiche andare avanti e indietro non si sa dove vanno ma sembra sempre che hanno qualcosa di importante da fare...ora sono una formica e anch'io ho qualcosa di assolutamente importante da fare...poi appena sono in cima a quel ramo mi rendo conto che è alto ho paura e non so se riuscirò a portare avanti il mio obiettivo... no! che idea bizzarra che ho avuto!!!!...torno ad essere la bambina della finestra....



Ogni essere umano vive la vita in base ai suoi pensieri, tutti diversi anche se sono la stessa cosa, nessuno si capirà mai, perché, nessuno sa sentire l’anima, i sentimenti, le sensazioni di un altro, nessuno si capisce, perché nessuno sa usare la cosa che funzione uguale per tutti, il cuore!
Ejay Ivan Lac

Nessun commento:

Posta un commento